Leganerd.com
Menu

Gli abbonati a Twitter Blue ora possono nascondere la spunta di verifica

Da privilegio a maledizione: la spunta di verifica è diventata qualcosa da nascondere con vergogna. E ora il social network permette di renderla invisibile.

Gli abbonati a Twitter Blue ora possono nascondere la spunta di verifica

Uno dei principali benefit di Twitter Blue è rapidamente diventato una maledizione. Dopo l’arrivo di Elon Musk, Twitter ha incluso la tanto desiderata spunta blu nel pacchetto di benefit inclusi nell’abbonamento a pagamento Twitter Blue, ora ribattezzato X Blue.

Ad ogni modo, era molto comune vedere che gli utenti abbonati a Twitter Blue, facilmente riconoscibili proprio grazie alla spunta di verifica, venissero derisi – se non proprio bullizzati – dagli altri utenti, perché accusati di buttare 8 dollari al mese per foraggiare un social network.

Ora, come ha notato TechCrunch, l’azienda ha aggiornato la sua pagina di supporto per X Blue con una nuova funzione per i membri: la possibilità di nascondere il badge di verifica dal proprio account.

Nella sezione “Personalizzazione del profilo” nelle impostazioni dell’account, i sottoscrittori troveranno ora una nuova opzione “Nascondi il tuo badge di verifica blu”. Attivando la funzione, il badge non apparirà più sui loro profili e accanto ai loro nomi utente nei post. Tuttavia, l’azienda avverte che potrebbe ancora apparire in alcuni luoghi e che alcune funzioni potrebbero non essere disponibili mentre il badge è nascosto. Non ha specificato quali funzioni diventeranno inaccessibili. Twitter ha introdotto una serie di cambiamenti specificamente pensati per gli utenti paganti da quando Elon Musk ha preso il controllo dell’azienda.

Ti potrebbero interessare