È in arrivo una nuova edizione speciale degli Oreo tutta dedicata al mondo di Super Mario. Il celebre produttore di biscotti ha ufficializzato la collaborazione con Nintendo per il lancio di un’iniziativa a tempo limitato che vedrà l’arrivo di 16 varianti diverse di biscotti che riprendono personaggi e icone tipiche della serie Mario. Le confezioni degli oreo, come potete vedere nell’immagine qui sotto, saranno altrettanto particolari e super colorate con Mario e Luigi al centro e tutti gli altri personaggi ad accompagnarli.

I Super Mario Oreo arriveranno in Nord America il prossimo 10 luglio, ma visti i precedenti c’è la possibilità che arrivino anche da noi in Italia. Questa nuova edizione, come dicevamo, includerà ben 16 varianti con diversi personaggi presi dal mondo di Mario, tra i quali Luigi, Yoshi, Goomba, Bowser Jr. e Mario stesso. Ci saranno inoltre dei bonus come le stelle e i fiori di fuoco.

Inoltre, Oreo ha organizzato anche un particolare evento sui social, invitando coloro che acquisteranno i biscotti a partecipare a una sfida, che consiste nel riuscire ad impilare i biscotti sul bordo di un bicchiere di latte, cercando di evitare che cadano all’interno del bicchiere. I partecipanti dovranno condividere i video della loro impresa sui social, come parte di uno sforzo collettivo per salvare la principessa Peach dal castello di Bowser.