Quantum Break è tornato a essere disponibile su Xbox, PC e Game Pass: lo ha annunciato Aaron Greenberg, vicepresidente del marketing di Xbox, su Twitter. Il gioco era stato rimosso da Steam, da Microsoft Store e dal catalogo del servizio di Xbox Game Pass all’inizio di Aprile per un problema di mancato rinnovo delle licenze.

Problema che a quanto pare sembra esser stato risolto con il gioco che è tornato ad essere disponibile su PC, Xbox e Game Pass. Se stavate pensando di recuperare l’ottima avventura di Remedy questa è sicuramente un’ottima occasione per farlo. Uscito nel 2016, Quantum Break è un ottimo action game che presenta molte soluzioni originali in termini narrativi, con sequenze di gameplay entusiasmanti ed un’eccellente direzione artistica. La trama è suddivisa in cinque atti all’interno dei quali vestiamo i panni di Jack Joyce, personaggio il cui obiettivo sarà quello di salvare il mondo dagli effetti provocati da uno strano esperimento.

A proposito di Remedy, il team ha di recente offerto ulteriori aggiornamenti sui suoi prossimi videogiochi in sviluppo tra cui Alan Wake 2, Control 2, Project Condor e non solo.