Flashback 2: mese di uscita, trailer e contenuti della Limited e Collector’s Edition

Flashback 2 torna a mostrarsi in un nuovo trailer di gameplay che rivela il mese d’uscita del gioco. Proprio come anticipato dal leak dei giorni scorsi, il seguito dell’avventura di Conrad B.Hart arriverà a novembre 2023. Il filmato, che trovate qui sotto, ci offre un assaggio delle atmosfere e delle meccaniche di gioco.

Ricordiamo, inoltre, che Flashback 2 sarà disponibile anche in edizione da collezione e limitata. La Limited Edition sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X ed includerà: il gioco, un’esclusiva Steelbook e la colonna sonora digitale di Flashback 2.

Mentre, la Collector’s Edition prevista per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5, includerà:

  • Il gioco completo
  • Il videogioco originale Flashback in versione digitale
  • Una statuetta di Conrad da 20 cm
  • Tre litografie
  • Un esclusivo Steelbook
  • Una spilla unico
  • La colonna sonora digitale di Flashback 2
  • Due fogli di adesivi

Annunciato a maggio del 2021, Flashback 2 è il seguito del leggendario platform d’avventura fantascientifico uscito su piattaforme a 16 bit nel 1992 che permetterà ai giocatori di vestire nuovamente i panni di Conrad B. Hart grazie ad una nuova storia capace di unire azione, puzzle e mistero.

Dopo aver sconfitto il Master Brain nel precedente gioco, Conrad e i suoi alleati dovranno affrontare ancora una volta la specie dei Morph che minaccia tutte le civiltà“, riporta il sito ufficiale di Microids.

Aggiungendo la beffa al danno, il migliore amico di Conrad, Ian, viene rapito di fronte a lui.. Un altro sporco trucco dei Morphs? Starà a voi scoprire chi l’ha fatto e le loro motivazioni…

Flashback 2 sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (digitale).

 

 

Flashback disponibile gratis su GOG
Flashback disponibile gratis su GOG
Flashback 2: svelato il periodo d'uscita con un trailer
Flashback 2: svelato il periodo d'uscita con un trailer
Another World e Flashback, la compilation è ora disponibile per Nintendo Switch e PS4
Another World e Flashback, la compilation è ora disponibile per Nintendo Switch e PS4
The Last Night
The Last Night
The Last Night
The Last Night