Flashback 2, la nuova avventura di Conrad B. Hart, potrebbe arrivare già a novembre 2023. A confermarlo sarebbe un’immagine promozionale della Limited Edition del gioco che riporta come periodo d’uscita proprio il mese di novembre. Come potete vedere dall’immagine riportata qui sotto, la Limited Edition comprenderebbe oltre al gioco completo anche una confezione steelbook esclusiva e la colonna sonora in versione digitale.

Annunciato a maggio del 2021, Flashback 2 è il seguito del leggendario platform d’avventura fantascientifico uscito su piattaforme a 16 bit negli anni ’90 che permetterà ai giocatori di vestire nuovamente i panni di Conrad B. Hart.

Dopo aver sconfitto il Master Brain nel precedente gioco, Conrad e i suoi alleati dovranno affrontare ancora una volta la specie dei Morph che minaccia tutte le civiltà“, riporta il sito ufficiale di Microids.

Aggiungendo la beffa al danno, il migliore amico di Conrad, Ian, viene rapito di fronte a lui.. Un altro sporco trucco dei Morphs? Starà a voi scoprire chi l’ha fatto e le loro motivazioni…

Flashback 2 accoglierà i giocatori alla scoperta di una storia nuova di zecca che unisce azione, puzzle e infiltrazione. Questa avventura ti porterà in luoghi familiari come Neo Washington o la giungla, oltre a nuovi luoghi come Neo Tokyo o una misteriosa stazione spaziale.”

Per lavorare su questo sequel e rendere omaggio al gioco originale, Paul Cuisset è riuscito a riportare alcuni membri del team come il game designer Thierry Perreau e il compositore della famosa colonna sonora di Amiga, Raphaël Gesqua.

Flashback 2 sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.