The Callisto Protocol si aggiorna con l’arrivo della patch 5.01 che introduce alcune novità tra cui figura anche la Modalità Smembramento. Questa modalità semplifica la rimozione degli arti di tutti i nemici. I giocatori possono ora selezionare la modalità e divertirsi facendo a pezzi i biofagi, anche se, come sottolineato dal team, l’attivazione di questa funzione impedirà lo sblocco di trofei/obiettivi.

Un’altra novità introdotta con l’aggiornamento è la possibilità saltare le scene d’intermezzo, una caratteristica che è stata richiesta a gran voce dalla community e che farà la felicità di tutti gli speedrunner. Vi ricordiamo che lo scorso mese, The Callisto Protocol ha visto anche l’arrivo del Contagion Bundle, che ha introdotto la nuova modalità Contagion e il permadeath.

Per chi fosse interessato, il Contagion Bundle di The Callisto Protocol è disponibile nel Season Pass del gioco, in vendita al prezzo di 28,49 euro presso gli store digitali. Il season Pass includerà anche il Riot Bundle e lo Story DLC che arriveranno rispettivamente in primavera ed in estate

The Callisto Protocol è ora disponibile su PC, PlayStation e Xbox.

Leggi anche: