Di tutti e tre i film dedicati al personaggio di Scott Lang, Ant-Man and the Wasp: Quantumania appare sicuramente come il più spettacolare, grazie a un investimento molto più imponente negli effetti visivi e a una visione d’insieme molto più ambiziosa da parte del regista Peyton Reed, avvicinando questa pellicola a Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Lo stesso regista, insieme al produttore Kevin Feige e ai protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly, ci porta alla scoperta dei VFX della pellicola Marvel Studios.
I Supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.
Leggi anche: