Apple TV+ ha diffuso il trailer di Mythic Quest 3, la terza stagione della serie TV che arriverà sulla piattaforma streaming l’11 novembre, con la distribuzione dei primi due episodi, e con l’arrivo a cadenza settimanale delle nuove puntate, con il finale in uscita il 6 gennaio.
Ecco il trailer di Mythic Quest 3, diffuso da Apple TV+.
La nuova stagione seguirà il percorso di esplorazione del mondo del gaming da parte di Ian e Poppy, assieme alla partnership che stanno sviluppando con i GrimPop Studios. Dana, invece, è costretta continuamente a fare da mediatore con il suo stressante boss. David dovrà gestire il suo nuovo ruolo di capo, ed il rapporto con Jo come assistente. Carol si adatterà al suo nuovo ruolo dopo aver ricevuto una promozione, e Rachel cercherà di bilanciare la sua moralità con le esigenze del capitalismo.
I protagonisti dello show sono Rob McElhenney che fa Ian Grimm, Charlotte Nicdao che è Poppy Li, David Hornsby interpreta David Brittlesbee, Danny Pudi è Brad Bakshi, Ashly Birch fa Rachel, Imani Hakim interpreta Dana, Jessie Ennis è Jo, e Naomi Ekperigin veste i panni di Carol.
Potrebbe interessarti anche questo approfondimento su Apple TV+:
- Mythic Quest — Season 3 Official Trailer | Apple TV+ (youtube.com)