Da ora, se siete abbonati a PlayStation Plus Premium potete avere accesso alla versione di prova di Dying Light 2. A differenza dei tier Essential ed Extra, l’abbonamento Premium offre anche un catalogo in costante evoluzione con diversi giochi in prova gratuita, e ora, subito dopo le recenti aggiunte della demo di Steelrising, è arrivato anche Dying Light 2.
Explore The City by day and evade the deadly nightlife in Dying Light 2.
A 3-hour Game Trial is available to PlayStation Plus Premium members: https://t.co/kaxFC16yTn pic.twitter.com/VoZBXrjufT
— PlayStation (@PlayStation) October 7, 2022
Il survival horror di Techland trasporta i giocatori in un open world ancora più grande e pieno di insidie. La storia raccontata nel gioco si svolge 20 anni dopo gli eventi del primo capitolo e vede il protagonista, Aiden Caldwell, cercare di sopravvivere ad un mondo invaso da zombie ed altre creature, scegliendo bene con chi allearsi e chi invece tenere alla larga.
La versione di prova di Dying Light 2 dura ben 3 ore, una quantità di tempo generoso che vi permette di avere un corposo assaggio delle potenzialità e delle dinamiche di gameplay del gioco. Se siete dunque iscritti al tier Premium potrete provare Dying Light 2 semplicemente scaricando il gioco dal PlayStation Store o a questo indirizzo. Tutti i progressi e i Trofei conquistati in questa demo a tempo verranno trasferiti nel gioco completo se deciderete di acquistarlo successivamente.
- @PlayStation 07/10/2022 (twitter.com)