Offerte Amazon: Marvel’s Guardians of the Galaxy PS4 e Xbox in sconto

Guardians of the galaxy

Su Amazon è possibile acquistare Marvel’s Guardians of the Galaxy per PlayStation 4 e Xbox One ad un prezzo davvero vantaggioso. Grazie alle offerte del giorno, potete acquistare il gioco Marvel a soli 29,99€.

Il gioco in questione è un’avventura single player che vi porterà a vestire i panni di Star-Lord, al secolo Peter Quill, che insieme alla sua strana banda di supereroi/mercenari dovrà sventare l’ennesimo rischio galattico.

I personaggi del team sono Gamora, Groot, Drax e Rocket Raccoon, in una versione diversa da quella che abbiamo conosciuto al cinema ma con la quale condivide alcuni dettagli. La storia raccontata in questo videogioco rimane comunque inedita, e quindi sia i fan del fumetto che quelli del film potranno trovare dei punti in comune, ma avranno davanti una storia nuova da scoprire.

Il gioco è compatibile anche con l’aggiornamento a Next-Gen, motivo per cui comprando questa versione potrete giocare alla versione migliorata per le nuove console, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Vesti i panni di Star-Lord e combatti con uno stile sfrontato oltre ogni limite che sfrutta pistole elementali, calci acrobatici con gli stivali-razzo e attacchi di gruppo. Con i Guardiani al tuo fianco, impartisci gli ordini per schiacciare gli avversari con attacchi personalizzati.

Questa notizia contiene un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.