Offerte Amazon: Dark Souls Design Works disponibile in sconto

Dark-Souls

Sfruttando le offerte di Amazon è possibile mettere mano sul libro Dark Souls: Design Works a un prezzo che risulta a dir poco ottimo, considerando che risulta possibile mettere mano sul manuale illustrato in questione a poco più di 30 euro, con il prezzo che risulta meno alto rispetto a quanto visto in genere.

Il libro in questione può essere acquistato accedendo al link che trovate in testa all’articolo, il quale permette di avere modo di mettere mano sul libro di artwork in questione finché questo risulta ancora disponibile, sfruttando l’offerta a tempo limitato che potrebbe vedere un aumento del prezzo nel giro di qualche tempo.

Il prezzo dell’edizione in questione è attualmente fissato alla cifra di 34,53€, con la possibilità di fruire della spedizione gratuita di Amazon e anche di quella veloce senza costi aggiuntivi per tutti coloro che sono abbonati alla piattaforma di Prime.

Il libro presenta moltissimi artwork perfetti per coloro che amano la saga di Dark Souls e la sua realizzazione, con il team che com’è noto è riuscito a realizzare alcuni design che hanno fatto breccia nel cuore dei fan e che di sicuro con questo gioiellino da collezione possono risultare perfetti.

Questa notizia contiene un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.