Bang & Olufsen: in arrivo nuove cuffie premium per Teams e Zoom

microsoft teams

L’azienda audio premium spera di attingere alle ultime tendenze del lavoro ibrido con i propri dispositivi di ascolto, che ottengono il supporto integrato per due delle suite di videoconferenza più utilizzate. John Howard, Head of Enterprise di B&O, spera che questa mossa “aiuterà ad accelerare il passaggio [dell’azienda] al business aziendale”, poiché un numero crescente di prodotti si unisce alla manciata di dispositivi che sono già utilizzati dai lavoratori a casa.

Secondo l’azienda, gli utenti che lavorano da casa, si stanno rivolgendo a “prodotti audio multifunzionali di fascia alta” che possono essere utilizzati sia per scopi lavorativi che per il tempo libero, incluso l’ascolto di musica ad alta fedeltà e la partecipazione a videochiamate.

Howard spiega che l’azienda spera di far crescere la propria attività nei prossimi anni utilizzando i suoi “prodotti belli e di lunga durata”, e spera inoltre che le certificazioni aggiunte migliorino le prestazioni, la connettività e la funzionalità dell’azienda, poiché gli utenti si rivolgono all’utilizzo dei prodotti B&O in più ambienti.

L’azienda inoltre dichiara quanto scritto di seguito:

Il suono chiaro e senza interruzioni fa un’enorme differenza nell’ambiente di lavoro ibrido quando si è in una riunione online o semplicemente si desidera concentrarsi e escludere tutti i rumori circostanti. Lavorando con partner leader del settore, siamo in grado di offrire la tecnologia e il software più recenti nei nostri prodotti.

 

 

Zoom in arrivo su Amazon Echo, Facebook Portal e altri smart display
Zoom in arrivo su Amazon Echo, Facebook Portal e altri smart display
Mai più foto sfocate con Lytro Camera 3.0
Mai più foto sfocate con Lytro Camera 3.0