Dopo che la scorsa settimana c’è stato modo di parlare dei nuovi iPhone 14 e di come Apple avrebbe deciso di limitare particolarmente la produzione, finendo alla fine per ridurre del 10% quanto anticipato fino a questo momento.

Il rumor proveniva dai problemi legati a TSMC e alla sua impossibilità di soddisfare totalmente tutti i propri clienti maggiormente importanti, fra cui al primo posto compare anche Apple. Kuo ha tuttavia risposto a ciò con un Tweet indicando che ciò non risulta congruente a quanto riscontrato con i propri sondaggi, il che sottolinea quindi che Apple potrebbe davvero puntare a spedire un totale di 100 milioni di unità dei telefoni in questione.

Kuo ha quindi deciso di contraddire DigiTimes con i risultati dei propri sondaggi, il che non è di sicuro impossibile, considerando che – come spiegano le pagine di PhoneArena – Apple tende a posticipare gli ordini piuttosto che cancellarli completamente.

Manca poco al presunto annuncio degli iPhone 14, considerando che come di consueto il colosso di Cupertino dovrebbe avere modo di svelare al mondo i suoi gioiellini nel corso del mese di settembre 2022, avendo modo di svelare tutte le funzionalità nel corso di un evento dedicato che sarebbe quindi imminente.