Spy Kids: Gina Rodriguez e Zachary Levi saranno i protagonisti del reboot
Zachary Levi e Gina Rodriguez lavoreranno al reboot di Spy Kids, che verrà realizzato per Netflix da Robert Rodriguez.

Per il reboot di Spy Kids sono stati scelti gli interpreti protagonisti, considerando che Zachary Levi e Gina Rodriguez vestiranno i panni dei genitori dei personaggi più giovani, che saranno interpretati da Everly Carganilla e Connor Esterson.
Il progetto reboot di Spy Kids con Zachary Levi e Gina Rodriguez sarà realizzato da Spyglass Entertainment, e arriverà direttamente sulla piattaforma streaming Netflix. A lavorare sul lungometraggio ci sarà Robert Rodriguez.
Lo stesso Rodriguez ha dichiarato:
Netflix è venuta da me per propormi un reboot, considerando che i film su Spy Kids sono andati così bene, ed allora mi hanno chiesto di farne una serie di film, ed io ho detto di sì.
Netflix e Rodriguez hanno già lavorato insieme per We Can Be Heroes. Rodriguez ha lanciato Spy Kids con il film originale nel 2001, seguito da Spy Kids 2: The Island of Lost Dreams nel 2002 e Spy Kids: All the Time in the World, con Jessica Alba e Jeremy Piven, nel 2011. La serie cinematografica ha incassato oltre 550 milioni al botteghino mondiale.
Il franchise è composto da una serie di film per famiglie creati da Robert Rodriguez. La serie principale segue le avventure di Carmen e Juni Cortez, due bambini coinvolti in operazioni di spionaggio. Anche il resto della famiglia è formato da spie, compresi i nonni materni e lo zio Machete.