Offerte eBay: Nintendo Switch OLED disponibile in forte sconto

1 settimana fa

Grazie alle offerte di eBay è possibile mettere mano su Nintendo Switch OLED a un prezzo che risulta decisamente scontato, considerando che si tratta della necessità di pagare solamente 309,00€ rispetto al prezzo classico maggiormente elevato, anche se è bene sottolineare che sono disponibili davvero pochi pezzi, ed è di conseguenza bene affrettarsi al fine di mettere mano sul gioiellino in questione.

Come sempre è possibile effettuare un reso dopo l’acquisto, in questo caso entro un massimo di 30 giorni, seppur sia l’acquirente a pagare le spese di restituzione. La spedizione risulta invece completamente gratuita, nonché disponibile anche presso punti poste.

Abbiamo a che fare con la nuova versione della console ibrida di casa Nintendo utilizzabile infatti sia in portabilità che con il dock su un qualunque monitor o TV con HDMI, che dal lancio nel 2017, anche per quel che riguarda questo modello con schermo OLED, ha ricevuto decine di titoli pensati per implementare il suo catalogo.

Non vi resta di conseguenza che accedere a questo link al fine di poter mettere mano sul gioiellino in questione a un prezzo molto scontato grazie ad eBay, prima che le unità disponibili risultino di conseguenza esaurite.

Questa notizia contiene un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.

Nintendo Switch in sconto a tempo limitato su eBay
Nintendo Switch in sconto a tempo limitato su eBay
Nintendo Switch in sconto a tempo limitato su eBay
Nintendo Switch in sconto a tempo limitato su eBay