Il The Hollywood Reporter ha rivelato una notizia che renderà felici tutti gli appassionati di Game of Thrones, considerando che verrà sviluppata da HBO una serie TV spin-off su uno dei personaggi più amati: stiamo parlando di Jon Snow. Il progetto vedrà coinvolto l’interprete Kit Harington.

La serie è nelle sue primissime fasi di sviluppo, ed il coinvolgimento di Kit Harington riavvicinerà l’attore a quello che è il suo ruolo più amato in assoluto. Lo stesso Harington aveva dichiarato qualche tempo fa di aver sofferto particolarmente la conclusione di Game of Thrones.

Ecco cosa ha detto Kit Harington sulle sue difficoltà dovute alla fine dello show:

Dopo Game of Thrones ho avuto diverse difficoltà mentali, ed anche mentre la serie si avviava alla conclusione, ad essere onesto. Penso che il tutto fosse collegato alla natura dello show, ed  a quello che ho fatto per anni. Subito dopo ho deciso di concentrarmi su me stesso, e di prendermi un periodo di riposo, e questo mi ha aiutato molto.

Ricordiamo che Game of Thrones è una serie TV che è stata lanciata nel 2011, e che è durata per otto stagioni, fino al 2019.