Batora: Lost Haven, il nuovo promettente titolo di Stormind Games, è tornato a mostrarsi in occasione della terza edizione del Guerrilla Collective con un nuovo video di gameplay commentato da Giacomo Masi, Narrative Director dello studio italiano.
Il filmato, che trovate qui sotto, ci permette di dare uno sguardo al sistema di combattimento caratterizzato da due differenti modalità di combattimento basato sulle due forme della protagonista: Fisica (attacchi corpo a corpo con la spada) e Mentale (lancio di incantesimi). Il video presenta inoltre anche i quattro mondi che la protagonista esplorerà durante l’avventura, ognuno caratterizzato un elemento fondamentale della natura: Gryja, Huav, Mahdzam e Lume.
Annunciato lo scorso anno, Batora: Lost Haven è un RPG story driven non lineare che combina meccaniche hack & slash e twin-stick shooter. La protagonista del gioco è Avril, una ragazza di 16 anni, che dovrà sfruttare i suoi poteri fisici e mentali per salvare il destino del suo pianeta. Le scelte fatte durante il suo viaggio interplanetario cambieranno il destino dell’universo e starà a lei decidere di chi fidarsi, scoprendo ben presto che la linea tra il bene e il male è molto più sottile di quanto sembri.
Batora: Lost Haven sarà disponibile nell’autunno del 2022 su PlayStation 4, PS5, Xbox Series X|S, e PC via Steam.