Gli appassionati di Borat l’hanno già vista al fianco di Sacha Baron Cohen nel secondo film, ma Maria Bakalova è pronta a entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe, considerando che è stato rivelato il suo coinvolgimento in Guardiani della Galassia vol.3.

James Gunn ha dichiarato sul coinvolgimento di Maria Bakalova nel film:

Okay, penso che potrebbe essere una sorpresa rivelarvi questa cosa che è stata tenuta in serbo per un po’. Maria Bakalova è fantastica in Guardiani della Galassia vol.3.

James Gunn aveva dichiarato qualche tempo fa di avere un nome nascosto di un interprete che avrebbe vestito i panni di un personaggio particolare. Ed ora ne è stata rivelata l’identità. Il cast vedrà presenti, oltre al gruppo consolidato dei Guardiani, anche figure nuove come il personaggio interpretato da Daniela Melchior.

James Gunn ha dichiarato sul film:

Guardiani della Galassia vol.3 sarà l’ultima volta in cui vedremo questo team assemblato. Sarà un film grandioso, e molto oscuro, diverso da ciò che le persone si possono aspettare. Voglio essere onesto e vero nei confronti di questi personaggi e della storia, offrendo la conclusione che questa saga merita. E sarà anche un po’ spaventosa. Farò del mio meglio.