HBO Max ha deciso di non procedere con una terza stagione di Raised by Wolves, la serie TV è stata cancellata, e la stessa piattaforma ha annunciato la notizia attraverso un comunicato. Ricordiamo che nella produzione del telefilm è coinvolto anche Ridley Scott.

Questo è il comunicato diffuso da HBO Max su Raised by Wolves:

Non procederemo con una terza stagione di Raised by Wolves, ma vogliamo ringraziare il fantastico cast e la squadra di lavoro che hanno partecipato al progetto. E poi ringraziamo anche i creatori Aaron Guzikowski, Ridley Scott, David W. Zucker, e tutto il team della Scott Free Productions, per le grandi qualità artistiche e l’abilità avuta nell’essere riusciti a immergere i fan nel mondo di Kepler-22b.

Il protagonista  Abubakar Salim ha detto sulla cancellazione:

Non è un qualcosa che sorprende, considerando che ciò che sta succedendo dentro la Warner sta portando molti show a non arrivare alla conclusione. Sfortunatamente uno tra questi sarà proprio Raised by Wolves.

L’attore ha poi chiesto una sorta di chiamata alle armi per gli appassionati.

Chiedo di agire- ha scritto- Vedo la passione e l’amore che quotidianamente viene riversata dagli appassionati verso questa serie. Perciò vi propongo di continuare a farlo, anche con più vigore, così da permetterci di cercare una nuova casa.

Vedremo se Raised by the Wolves troverà una nuova rete o piattaforma che lo porterà avanti.