Konami ha annunciato lo skateboard ufficiale ispirato al quarto capitolo della celebre serie survival horror, disponibile sullo shop online del publisher giapponese.

Mentre sul web continuano a circolare indiscrezioni e rumor sull’esistenza di un nuovo Silent Hill, Konami rompe il silenzio con un annuncio che purtroppo non ha nulla a che vedere con il ritorno dell’iconica saga horror.

I responsabili del negozio ufficiale hanno annunciato che presto verranno aperti i preordini per il quarto e ultimo skateboard della Silent Hill Limited Edition Board Collection, ispirato al quarto capitolo della serie: Silent Hill: The Room. Al momento è possibile prenotare solamente i primi tre (Pyramid Head, Incubus e Robbie the Rabbit),al costo di 89,99 dollari l’uno con consegna stimata a luglio 2022. Ognuno di essi verrà prodotto in pochi esemplari numerati.

Intanto in queste ore si continua a parlare insistentemente del possibile nuovo Silent Hill che potrebbe essere in sviluppo presso Kojima Productions. Dusk Golem aveva parlato anche della possibilità che il nuovo Silent Hill potesse inviare messaggi ai giocatori anche mentre non sono intenti a giocare con pad alla mano. In altre parole, il nuovo Silent Hill potrebbe cercare di superare la barriera dello mondo virtuale e spostare il gioco nella quotidianità.