Dopo aver pubblicato le immagini del presunto nuovo Silent Hill, Dusk Golem torna a parlare dell’atteso ritorno della serie horror Konami. Annullato il ban su Twitter a seguito della rimozione del materiale condiviso, il noto leaker è tornato ad esporsi nuovamente sul gioco definendolo come un’esperienza che potrebbe essere “un disastro o una meraviglia“.

https://twitter.com/AestheticGamer1/status/1525317762993618944?s=20&t=OjIJtm_tySJKp7CRmHpgKg

Tantissimi i tweet da lui pubblicati nelle ultime ore, dove in sostanza si affrontano diversi argomenti legati all’industria videoludica, inclusa l’annosa questione dell’esistenza di un fantomatico nuovo Silent Hill. In un cinguettio in particolare Dusk Golem rivela che questo nuovo capitolo della serie presenterebbe al suo interno tanti di quei elementi da renderlo un caos, un disastro o un gioco meraviglioso.

Per quanto riguarda Silent Hill – ha esordito il leaker – onestamente le persone non hanno idea della folle avventura nella quale stanno per imbarcarsi.C’è davvero molto. Molto più di quanto le persone pensino ci sia al momento. Ci sono persone che credono di sapere cosa stia davvero accadendo al momento, ma non lo sanno. Potrebbe essere un disastro. Potrebbe essere meraviglioso. Ciò di cui sono al corrente mi rende entusiasta, cautamente ottimista, un pochino preoccupato, e curioso di vedere come si evolveranno le cose. 

Nella giornata di ieri, Dusk Golem aveva parlato anche della possibilità che il nuovo Silent Hill potesse inviare messaggi ai giocatori anche mentre non sono intenti a giocare con pad alla mano. In altre parole, il nuovo Silent Hill potrebbe cercare di superare la barriera dello mondo virtuale e spostare il gioco nella quotidianità.

Vi ricordiamo che tali informazioni restano pur sempre delle mere indiscrezioni, quindi vi invitiamo come sempre a prendere il tutto con le pinze.