Sony Pictures ha stabilito la data di uscita di alcuni suoi film, e dopo aver comunicato la distribuzione di The Equalizer 3, ha anche annunciato che il lungometraggio Marvel su Madame Web sarà distribuito il 7 luglio 2023.

Considerando che da qui a luglio 2023 mancano solo quattordici mesi, sembra che la produzione di Madame Web possa iniziare a brevissimo, addirittura si parla di qualche settimana. La protagonista del lungometraggio sarà Dakota Johnson, mentre, circa un mese fa, è stata annunciata anche Sydney Sweeney come co-protagonista.

Il progetto avrà come regista S.J. Clarkson, che ha già lavorato a serie TV come Bates Motel e Jessica Jones, e la sceneggiatura sarà curata da Matt Sazama e Burk Sharpless. Secondo alcuni report il lungometraggio sarà un qualcosa di ancora più ampio rispetto ad un film solo dedicato a Madame Web, considerando anche lo scarso materiale di storie prodotte fino ad ora sul character.

Il personaggio fece il suo esordio nei fumetti di The Amazing Spider-Man: si tratta di una cieca che riuscì a sviluppare capacità da Medium. Madame Web rappresenta quindi un altro character dello spider-verso, che la Sony sta portando avanti con film su Venom e Morbius.

Potrebbe interessarti anche questa news: