Dopo che sono state rivelate alcune foto dal set, si sono concluse le riprese di Renfield, film che si ricollega alla storia di Dracula, e che avrà come protagonisti Nicolas Cage e Nicholas Hoult. L’annuncio è stato fatto direttamente dalla Universal Pictures attraverso Twitter.

Nel tweet della Universal vengono mostrati Nicholas Hoult e Awkwafina, che posano al fianco del regista  Chris McKay. Nel post è scritto: “Le riprese di Renfield si sono ufficialmente concluse! Date una controllata al calendario, mancano 365 giorni all’uscita del film sul grande schermo”.

La durata delle riprese è stata relativamente breve, considerando che la produzione si è riunita sul set a febbraio, ed a metà aprile si sono già conclusi i lavori. Al centro della storia ci saranno Dracula (interpretato da Cage) e il suo servo (Nicholas Hoult), per un lungometraggio che mischierà commedia e horror.

Il resto del cast prevede la presenza di Ben Schwartz (“Sonic 2: Il film”), Adrian Martinez (“The Blacklist: Redemption”), Bess Rouss (“Ghostbusters”), Shohreh Agdashloo (“The Expanse”), e James Moses (“Queenpins”).

Renfield è diretto da Chris McKay, regista che ha già lavorato a The Lego Batman Movie e The Tomorrow War. A scrivere la sceneggiatura è stato Ryan Ridley, che ha lavorato in precedenza su Rick and Morty, Community, e Invincible. La storia è stata ideata da Robert Kirkman, il creatore di The Walking Dead.