Leganerd.com
Menu

Samsung Galaxy A33 5G: trapelano le specifiche prima del lancio

In attesa del lancio dei Samsung Galaxy A33 5G che dovrebbe avvenire nella giornata del 17 marzo, le specifiche dei dispositivi sono trapelate.

Samsung Galaxy A33 5G: trapelano le specifiche prima del lancio

Samsung non ha ancora avuto modo di annunciare i prossimi dispositivi della serie Galaxy A che verranno rilasciati, seppur sembra ormai palese che nel corso del nuovo evento che avrà luogo nella giornata del 17 marzo vedremo arrivare Samsung Galaxy A33 5G e Samsung Galaxy A53 5G, come anticipato da molteplici leak. Un ulteriore suggerimento di questo tipo si è fatto vedere, con i primi smartphone che sono stati approfonditi per quel che concerne le specifiche tecniche.

A quanto pare, si parlerà di uno schermo da 6,4 pollici S-AMOLED con notch nella parte superiore, il quale dovrebbe offrire risoluzione FHD+ di 1080×2400 pixel e refresh rate di 90 Hz, con Gorilla Glass 5 a garantirne la resistenza. Pare che per i prossimi dispositivi il colosso opterà per i nuovi SoC Exynos 1280 da poco confermati, i quali dovrebbero portare in ballo un totale di 6 GB di RAM e 128 GB di spazio per l’archiviazione Interno, con ONE UI 4.1 basata su Android 12 a chiudere le informazioni attualmente anticipate, per le quali è sempre meglio aspettare conferma da parte del colosso sudcoreano.

Galaxy A33 5G

Le ulteriori informazioni riguardano una batteria da 5.000mAh che dovrebbe supportare la ricarica rapida a 25 W, con una fotocamera da 13 MP presente nella parte frontale e 48 per quella sul retro, con quest’ultima che verrebbe accompagnata da un totale di tre sensori: 8 MP ultrawide, 2 MP macro e 2 MP di profondità. Si parla poi di 5G, Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 5.1, NFC, dual stereo con supporto al Dolby Atmos e protezione IP67.

Seppur non ci siano ancora suggerimenti precisi in base al prezzo, si immagina che la singola versione da 6 GB + 128 GB dovrebbe presentarsi per 379€, ma staremo a vedere solamente nel giro di un paio di giorni quali saranno le novità che il colosso avrà modo di comunicare in tal senso.

 

 

Ti potrebbero interessare