La piattaforma streaming Disney+ ha da poco pubblicato il trailer dedicato al film reboot di Una Scatenata Dozzina, intitolata in lingua originale Cheaper by Dozen. I protagonisti dello show sono Gabrielle Union e Zach Braff.
Ecco il trailer del film su Una Scatenata Dozzina.
Il cast del progetto vede presenti Gabrielle Union, Zach Braff, Erika Christensen, Timon Kyle Durrett, Journee Brown, Kylie Rogers, Andre Robinson, Caylee Blosenski, Aryan Simhadri, Leo Abelo Perry, Mykal-Michelle Harris, Christian Cote, Sebastian Cote e Luke Prael.
Il lungometraggio è diretto da Gail Lerner, con una sceneggiatura realizzata da Kenya Barris e Jenifer Rice-Genzuk Henry, basata su un romanzo scritto da Frank Bunker Gilbreth, Jr. e Ernestine Gilbreth Carey. Kenya Barris lavorerà anche alla produzione del progetto, assieme a Shawn Levy, Gabrielle Union, Brian Dobbins e Donald J. Lee, Jr.
Il film da cui prende spunto questo reboot è stato realizzato nel 2003, ed ha avuto come protagonisti Steve Martin e Bonnie Hunt. Il lungometraggio è stato a sua volta un remake di un film uscito nel 1950, con protagonisti Clifton Webb e Myrna Loy.
Una scatenata Dozzina arriverà su Disney+ il 18 marzo.
Potrebbe interessarti anche questa news dedicata:
- Cheaper by the Dozen | Official Trailer | Disney+ (youtube.com)