Nella nottata negli Stati Uniti si sono svolti le ACF Finals, e CBS Sports ha mostrato contenuti provenienti da vari progetti, come la serie TV su Halo, ed il film Top Gun: Maverick. A presentare il filmato dedicato al nuovo capitolo di Top Gun è stato lo stesso Tom Cruise.
Ecco il filmato di Top Gun: Maverick, che alterna scene del film a momenti della NFL delle due squadre che si sono scontrate ieri notte: i Kansas City Chiefs ed i Cincinnati Bengals.
Questa è la sinossi del lungometraggio che avrà come protagonista Tom Cruise:
Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise) è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene chiamato ad allenare un distaccamento di allievi dell’accademia Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome in codice “Rooster”: è il figlio dell’amico di Maverick, il Tenente Nick Bradshaw, detto “Goose.” Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.
Top Gun: Maverick uscirà il 27 maggio 2022.