Lo scooper MyTimeToShineHello ha rivelato un rumor piuttosto intrigante che riguarda Jared Leto e la sua partecipazione a Morbius, il lungometraggio Sony dello spiderverso Marvel che arriverà a marzo al cinema. Secondo quanto rivelato da MyTimeToShineHello  l’interprete avrebbe firmato un contratto per apparire come Morbius in una trilogia, ed avrebbe incluse anche delle comparsate in altri progetti spin-off.

Se il rumor venisse accertato ciò vorrebbe dire che Jared Leto parteciperà ad una trilogia su Morbius (risultati al box-office permettendo), e sarà presente nello spiderverso, e probabilmente anche nel Marvel Cinematic Universe, in altri lungometraggi.

Attualmente, il film che doveva uscire al cinema a fine gennaio è stato rimandato al 31 marzo, e questo sia a causa della nuova ondata di Coronavirus dovuta alla variante Omicron, che per il grande successo che sta riscuotendo Spider-Man: No Way Home, con la Sony che non vuole che i due lungometraggi interferiscano tra di loro in termini di incassi.

Il film, diretto da Daniel Espinosa, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, vede nel cast anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.

Questa la sinossi ufficiale del film:
Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.