Dopo aver pubblicato il trailer ufficiale dedicato a Servant, la piattaforma streaming Apple TV+ ha deciso di rinnovare la serie TV realizzata da M. Night Shyamalan per una quarta ed ultima stagione. Ad annunciarlo è stato lo stesso regista.
Ecco le parole di M. Night Shyamalan sul rinnovo di Servant per una quarta ed ultima stagione:
Sono contento che sia stato dato il semaforo verde alla quarta stagione di Servant. L’obiettivo dei quaranta episodi non era stato garantito, perciò si è trattato di un grande rischio. Un grazie ad Apple TV+, al cast ed alla squadra di lavoro.
Intanto nella terza stagione di Servant vedremo impegnati Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint che vestiranno i panni di Dorothy, Sean, Leanne e Julian. A loro si unisce anche Sunita Mani (Spirited, Mr. Robot, GLOW).
Servant è stato creato da Tony Basgallop, che ha lavorato assieme a Ryan Scott, Ishana Night Shyamalan, Alyssa Clark, Laura Marks, Henry Chaisson, Amy Louise Johnson, e Kara Lee Corthon che hanno scritto il progetto. Sia M. Night Shyamalan che Basgallop hanno fatto da produttori esecutivi assieme a Jason Blumenthal, Todd Black, Steve Tisch, Ashwin Rajan, e Taylor Latham. I registi della nuova stagione, in uscita il 21 gennaio, sono M. Night Shyamalan, Ishana Night Shyamalan, Carlo Mirabella-Davis, Dylan Holmes, Celine Held, Logan George, Kitty Green, Veronika Franz e Severin Fiala.