Dopo che si è conclusa la quinta stagione di Rick and Morty, e sono usciti anche gli speciali di Halloween e quello Samurai & Shogun, ora i fumetti dedicati ad i popolari personaggi di Adult Swim si preparano ad offrire un altro intrigante intrattenimento: nelle prossime storie a fumetti di Rick and Morty ci saranno, infatti, le parodie di Dune e Star Wars.

Queste sono le copertine rivelate che mostrano anche le cover delle parodie di Star Wars e Dune in Rick and Morty.

Rick and Morty, Dune, Star Wars

Gli albi usciranno negli Stati Uniti nel 2022, ed il primo, che sarà la parodia di Dune, verrà pubblicato a gennaio. La storia, intitolata Hericktick of Rick, avrà a che fare con Rick che ritroverà una nuova e particolare sostanza, ma il pianeta di Arrickis in cui si trovano a mercanteggiarla li porterà ad affrontare battaglie religiose e politiche, ed a cercare di salvare non solo le loro vite, ma anche le loro menti. Il fumetto è stato realizzato da Amy Chu e Alexander Chang.

Mentre la parodia di Star Wars verrà inserita all’interno della storia intitolata Infinity Hour. Al centro del fumetto ci sarà Rick che dovrà guidare una ribellione galattica, con l’obiettivo di sconfiggere la potente Federazione.

L’ultimo fumetto che sarà pubblicato riguarderà una parodia de La Fuga di Logan, sarà intitolato Morty’s Run, e metterà al centro Morty e la sua permanenza in un campo estivo dal quale cercherà di fuggire.