Si continua a parlare della terza generazione di iPhone SE targati Apple, i quali a quanto pare potrebbero presentarsi prima del previsto e con alcune feature davvero interessanti, come riportato dal portale cinese MyDrivers e ripreso da poco sulle pagine di MacRumors. A quanto pare, gli smartphone in questione sono stati pensati dal colosso di Cupertino con un Touch ID e un design simile a quello degli amati iPhone XR. Inoltre, potrebbe trattarsi degli ultimi telefoni Apple a offrire uno schermo LCD.

Lo scanner Touch ID dovrebbe essere posto sul bottone di accensione a lato, e pare che i dispositivi offriranno una connettività 5G, venendo inoltre alimentati dal nuovo chip A15 Bionic dell’azienda, già utilizzato per gli iPhone 13. A quanto pare, in seguito a questa serie il colosso potrebbe muoversi nel tutto all’interno del campo degli OLED, ovviamente decisamente più evoluti rispetto ai classici LCD.

C’è da dire che ulteriori report avevano invece suggerito il fatto che i nuovi iPhone SE 3 sarebbero risultati particolarmente simili ai precedenti, e di conseguenza è bene anche in questo caso prendere il tutto con le pinze, visto che Apple non ha ancora avuto modo di fare chiarezza sui dispositivi.

Parliamo di dichiarazioni arrivate anche da fonti particolarmente importanti come Ming-Chi Kuo e Ross Young che si sono invece trovati a spiegare che la serie continuerà sulla stessa linea d’onda della seconda versione.

Considerando il recente debutto degli iPhone 13, questi potrebbero essere tra le altre cose anche abbastanza lontani, ed è quindi possibile che delle conferme ci mettano qualche mese ad arrivare. Stando a MyDrivers, i dispositivi arriveranno con un minimo di 64 GB di memoria per l’archiviazione e un prezzo base di 399$ nella primavera del prossimo anno.