Doctor Who 13 avrà anche un titolo, che è Flux, ed arriverà il 31 ottobre: da poco è uscito anche un teaser in cui la protagonista è, chiaramente, Jodie Whittaker, che è arrivata alla sua ultima stagione nei panni del dottore.

Ecco il teaser di Doctor Who 13. Nel breve filmato vediamo la Doctor Who interpretata da Jodie Whittaker che dice parlando del Flux: “Sta arrivando, e si porterà con sé i Sontaran, gli Angeli Piangenti, delle creature note come Ravager e nemici da tutto l’universo. Questa è la battaglia della nostra vita”.

La stagione sarà composta da otto episodi, che saranno tutti connessi con una storia più ampia. Qui sotto trovate il poster con la data d’uscita.

Doctor Who 13

Questa è la sinossi di Doctor Who 13:

Lei è tornata. Il tredicesimo dottore ritorna per la tredicesima stagione della serie, che sarà divisa in un evento in sei parti. Dopo l’epica battaglia vista ne La Rivoluzione dei Dalek, il Dottore interpretato da Jodie Whittaker assieme a Yaz (Mandip Gill) esploreranno l’universo con il Dottore che si muoverà nell’universo alla ricerca del suo passato e di risposte. In queste nuove puntate entrerà nel Tadis anche l’interprete John Bishop, che nei panni di Dan Lewis scoprirà che l’universo è ancora più grande di quanto possa mai credere. Jacob Anderson ritornerà, invece, nei panni di Vinder: il suo personaggio si unirà al Dottore, a Yaz e a Dan, per la più grande avventura di sempre. Inoltre in questa tredicesima stagione saranno introdotti dei terrificanti avversari.