Venom: la furia di Carnage ha già conquistato un record: si tratta, infatti, del film con più incassi all’apertura negli Stati Uniti dall’inizio della pandemia. I 90 milioni di dollari ottenuti dal lungometraggio nei suoi primi giorni di proiezione lo hanno piazzato al primo posto, rendendolo, tra l’altro, il secondo film con più incassi all’apertura ad ottobre, dopo Joker, che aveva ottenuto 96 milioni.

Tom Rothman della Sony ha dichiarato a riguardo:

Siamo contenti che l’uscita esclusiva al cinema del film sia stata premiata con questo record. Chiedendo scusa al signor Twain possiamo dire che la morte dei film è stata largamente esagerata.

Venom: la furia di Carnage è quindi il film con i migliori incassi all’apertura negli USA dall’inizio della pandemia, ma in Italia ancora deve arrivare in sala: l’attesa si concluderà il 14 ottobre, e, nel frattempo, tra interviste, clip e recensioni dall’Estero, sembra di sapere che tipo di film si andrà a vedere sul grande schermo.

Le recensioni dei critici stranieri parlano di un film pieno d’azione, divertente, ed in linea con il Venom uscito in sala nel 2018.

Nel cast della pellicola diretta da Andy Serkis e in arrivo nel nostro paese il 14 ottobre anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson.

Questa la sinossi ufficiale italiana:

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi.