Dopo che Stephen King ha rivelato il film più spaventoso che abbia mai visto è stata la volta di Jason Blum, che, intervistato da Comicbook.com, ha parlato di Venerdì 13, definendolo come il lungometraggio in assoluto che gli avrebbe fatto più paura.

Ecco le parole del produttore:

Non ho mai avuto così tanta paura come quando ho visto per la prima volta Venerdì 13, ero troppo giovane e questa cosa mi ha distrutto. Però è un film che tutti dovrebbero vedere nel mese di ottobre.

Oltre a citare Venerdì 13, considerandolo come il film più spaventoso che abbia mai visto, Jason Blum ha continuato parlando di altre pellicole che meritano di essere guardate nel periodo halloweeniano.

Chiaramente si può inserire anche il lungometraggio Halloween in questo contesto- ha detto- però se dovessi parlare del regista più spaventoso tra tutti direi Alfred Hitchcock. A Halloween ci sta bene guardare anche Psyco.

Ricordiamo che Jason Blum arriverà il 21 ottobre nelle sale cinematografiche con Halloween Kills, il secondo capitolo della saga su Michael Myers, che è stato prodotto dalla Blumhouse. Blum ha rivelato di recente che avrebbe voglia di proseguire la saga di Halloween.

In questo articolo potete leggere le ultime dichiarazioni di Jason Blum sulla sua voglia di continuare con la saga di Halloween: