Dopo che Halloween Kills è stato presentato a Venezia 78, con Jamie Lee Curtis che ha anche ricevuto il Leone d’Oro alla carriera, ora il film si sta preparando per  l’uscita in sala, e per questo motivo è stato lanciato uno spot sui canali social del lungometraggio che promette violenza e caos.

Qui sotto trovate il nuovo spot dedicato ad Halloween Kills.

Nel  filmato vediamo le classiche scene di violenza e furia omicida da parte di Michael Myers, ma anche una nuova componente, ovvero quella della sommossa popolare, con una folla in agitazione. Ed, ovviamente, non può mancare la Laurie Strode interpretata da Jamie Lee Curtis.

Questa la sinossi ufficiale:

Alcuni minuti dopo che Laurie Strode (Curtis), sua figlia Karen (Judy Greer) ed Allyson (Andi Matichak) hanno lasciato il killer mascherato Michael Myers imprigionato e in preda alle fiamme nello scantinato della casa, Laurie viene portata d’urgenza in ospedale con ferite potenzialmente letali, credendo di aver finalmente ucciso il suo incubo di un’intera vita. Ma quando Michael riesce a liberarsi dalla trappola di Laurie, riprende il suo bagno di sangue rituale. Mentre Laurie combatte il suo dolore, si prepara a difendersi da lui e prepara tutta Haddonfield a ribellarsi contro il loro mostro inarrestabile.
Le donne Strode si uniscono a un gruppo di altri sopravvissuti alla prima furia di Michael che decidono di prendere in mano la situazione, formando una folla di vigilanti che si propone di dare la caccia a Michael, una volta per tutte.

L’uscita del film è attesa nelle sale italiane per il 21 ottobre.