Ted Sarandos, il co-CEO di Netflix, ha parlato durante la Code Conference al Beverly Hilton rivelando alcune potenziali importanti novità sui prossimi progetti della piattaforma streaming: e tra questi c’è anche un possibile spin-off di Stranger Things con protagonista Undici.
Secondo quanto riferito da Sarandos, Stranger Things sarebbe un franchise appena nato, e dal quale quindi si potrebbero sviluppare progetti collaterali, come uno spin-off che potrebbe avere come protagonista Undici. Questo perché sembra che Millie Bobby Brown sia in trattative per definire meglio gli accordi che riguarderanno i suoi prossimi progetti sulla piattaforma streaming. L’attrice avrebbe, infatti, sottoscritto un contratto abbastanza importante con Netflix.
Ricordiamo che è attesa sulla piattaforma la quarta stagione di Stranger Things, che vedrà oltre ai vecchi membri del cast anche nuovi nomi come: Amybeth McNulty, Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco, Joseph Quinn, Tom Wlaschiha, Sherman Augustus, Mason Dye, Nikola Duričko, e l’ex Freddy Krueger, ovvero Robert Englund.
Durante il mega-evento Tudum è stata mostrata la prima clip della quarta stagione di Stranger Things, e con il lancio in Italia dei primi videogiochi della piattaforma sono giocabili ben due titoli dedicati al popolare franchise.