Il Santo è il film del 1997 che ha avuto Val Kilmer come protagonista, e da poco è stato annunciato che Paramount Pictures sta sviluppando un reboot che avrà come protagonista Rege-Jean Page, già presente nel cast della serie TV Bridgerton.

Secondo quanto è stato reso noto Rege-Jean Page sarà sia protagonista che produttore esecutivo del film reboot de Il Santo. La storia è tratta da una serie di libri di  Leslie Charteris degli anni Venti, ed è stata prima adattata per una serie TV degli anni Sessanta con protagonista Roger Moore, e poi per il film con protagonista Val Kilmer.

La storia de Il Santo racconta di Simon Templar, detto anche il Santo, un criminale e ladro un po’ alla Robin Hood che si ritrova a vivere avventure in giro per il mondo. Secondo quanto riferito dalle fonti che hanno rivelato di questo reboot, sembra che il nuovo adattamento re-immaginerà in maniera originale sia il personaggio protagonista che il mondo intorno a lui.

Lorenzo DiBonaventura, Brad Krevoy e Mark Vahradian lavoreranno alla produzione, mentre Kwame Kwei-Armah (All Rise, Liberty Road, Marked Man) scriverà la sceneggiatura del reboot de Il Santo.