Aukey: dei prodotti vengono venduti su Amazon dopo il ban

118
1 anno fa

Aukey

Tempo a dietro, l’azienda Aukey specializzata in molti prodotti tech è stata ufficialmente bannata dalla piattaforma Amazon, come confermato da diverse fonti a causa della compravendita di recensioni (ve ne abbiamo parlato in questo articolo). Come un fulmine a ciel sereno però, alcuni prodotti sono tornati sulla piattaforma di vendita online, come scoperto dal portale The Verge, il quale ne ha approfittato per segnalare la situazione.

Parliamo nello specifico di tre differenti cuffie wireless disponibili su Amazon.com, con pagine rese disponibili in periodi diversi all’interno della piattaforma; parliamo nello specifico del 20 giugno 2021, 26 giugno 2021 e a sorpresa dell’1 febbraio 2020, oltre un anno fa. I dispositivi possono regolarmente essere acquistati dai consumatori e spediti, e sembra che Amazon non abbia avuto da ridire sulle suddette inserzioni, o che non abbia notato ancora la situazione.

Questi non vengono infatti indicati come articoli Aukey, anche se la scritta sui box di ricarica non lascia spazio a fraintendimenti, in quanto sulle pagine di vendita ufficiali si parla di “Key Series“. C’è da specificare che questi non sono venduti né da Amazon e né da Aukey, bensì dal venditore Aipower Technology, che tratta diversi altri prodotti e potrebbe essersi trovato a commercializzare il tutto senza il permesso ufficiale da parte dell’azienda.

Attualmente non ci sono segnalazioni di casi simili per altre compagnie rimosse dallo store di Amazon, fra cui anche Mpow, come ripreso proprio sulle pagine di The Verge. Staremo a vedere se la situazione si evolverà, con magari l’aggiunta di ulteriori prodotti, mentre resta da capire cosa abbia portato Amazon ad accettare le cuffie in questione, considerando che con ottime probabilità potrebbe trattarsi di una semplice svista. È probabile che una volta compresa la questione, sempre che non si tratti di articoli venduti dall’azienda, Aukey risponda per spiegare cosa sta all’effettivo succedendo.

 

 

Amazon: annunciati nuovi Echo Studio e Echo Dot
Amazon: annunciati nuovi Echo Studio e Echo Dot
Fire 7: il nuovo tablet di Amazon è ufficiale
Fire 7: il nuovo tablet di Amazon è ufficiale
Il CES 2022 inizia col piede sbagliato, Amazon e altri si tirano fuori
Il CES 2022 inizia col piede sbagliato, Amazon e altri si tirano fuori
Astro è il robot di Amazon in grado di muoversi in casa
Astro è il robot di Amazon in grado di muoversi in casa
Amazon Glow: svelato il dispositivo interattivo per i più piccoli
Amazon Glow: svelato il dispositivo interattivo per i più piccoli
Amazon presenta un termostato smart compatibile con Alexa
Amazon presenta un termostato smart compatibile con Alexa
Sidewalk: la strategia di Amazon per crearsi una Rete wifi sulle spalle dei clienti
Sidewalk: la strategia di Amazon per crearsi una Rete wifi sulle spalle dei clienti

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.