Leganerd.com
Menu

Dwayne Johnson protagonista del film Red One per Amazon

Dwayne Johnson e gli Amazon Studios si sono uniti per la produzione di un film legato alle festività, intitolato Red One.

Dwayne Johnson protagonista del film Red One per Amazon

Dwayne Johnson ha accettato una nuova avventura cinematografica: stiamo parlando del film Red One, in cui l’attore reciterà, facendo anche da produttore,  sotto la direzione degli Amazon Studios. Johnson lavorerà al progetto assieme a Seven Bucks Productions.

Red One sarà un film legato alle festività che mischierà avventura, azione e commedia, e che sarà sviluppato da Dwayne Johnson, dagli Amazon Studios, e da Hiram Garcia, presidente di produzione della Seven Bucks. Le riprese inizieranno nel 2022, e la distribuzione del lungometraggio avverrà nel 2023.

Un altro  aspetto interessante del progetto è che a scriverlo ed a produrlo ci sarà Chris Morgan,  che ha già collaborato diverse volte con la Seven Bucks, compreso in occasione dello spin-off di Fast and Furious intitolato Hobbs and Shaw, e poi ancora per The Fate of the Furious, Furious 7, Fast & Furious 6, e Fast and Furious 5.

Lo stesso Dwayne Johnson ha dichiarato su Red One e sulla collaborazione con Amazon Studios:

Siamo entusiasti del progetto, alla Seven Bucks non possiamo che pensare bene di questa partnership. Sono impressionato dalla visione di Jen Salke e da quella dei membri del suo staff, perché vogliono creare un vero e proprio universo dedicato alle festività, un qualcosa che farà la felicità delle famiglie e creerà molto divertimento, e tutto partirà  con Red One.

 

 

 

Ti potrebbero interessare