No Sudden Move: teaser e foto del nuovo film di Steven Soderbergh dal clamoroso cast
HBO Max ha rilasciato il primo trailer (e le prime foto) di No Sudden Move, interessante nuovo noir di Steven Soderbergh con un cast in gran spolvero.

Una storia dai toni noir e dallo stile accattivante: il primo teaser di No Sudden Move dura appena 40 secondi, intervallando più che altro la presentazione dell’ottimo cast, ma è un biglietto da visita più che sufficiente per il nuovo film di Steven Soderbergh.
https://youtu.be/s3JxUdbJ0do
L’opera sarà presentata in anteprima al prestigioso Tribeca Festival: dopo la première del 18 giugno, la pellicola approderà quindi su HBO Max, il 1 luglio.



Il film, le cui riprese si sono tenute a Detroit a partire dal settembre scorso, è ambientato nel 1954, raccontando la storia di un gruppo di criminali di mezza tacca ingaggiati per quello che sembra un lavoretto di routine: rubare un documento. Il piano, tuttavia, va a rotoli e i nostri si mettono sulle tracce del committente che li ha infilati in guaio ben più grande di loro.
La sceneggiatura, inizialmente nota col nome di Kill Switch, è stata scritta da Ed Solomon, e prevede un gran numero di personaggi, proprio come piace al regista americano, noto anche per pellicole corali come la saga di Ocean’s, Magic Mike e Contagion.
Nel ricco cast ritroviamo Don Cheadle, Benicio Del Toro e David Harbour, con in più il supporto di Ray Liotta, Jon Hamm, Amy Seimetz, Brendan Fraser, Kieran Culkin, Noah Jupe, Craig muMs Grant, Julia Fox, Frankie Shaw e Bill Duke.
Potrebbe interessarti anche: