John Cena non appare sul ring da Wrestlemania 36, ma non ha del tutto abbandonato il mondo del Wrestling, e a breve lancerà una docuserie dedicata alla storia della WWE ed ai suoi cattivi, che sarà intitolata WWE Evil. Cena produrrà, farà da voce narrante e sarà il creatore del progetto, che sarà distribuito su Peacock.

La serie WWE Evil racconterà il percorso di alcuni dei personaggi cattivi che hanno caratterizzato la storia della World Wrestling Entertainment. L’annuncio è stato dato oggi, 11 maggio, ma non è stata diffusa una data di distribuzione della serie.

Parlando qualche tempo fa allo show di Jimmy Fallon, John Cena ha parlato della sua carriera nell’ambiente del wrestling, dicendo:

Nella WWE ho un pubblico molto giovane, con tanti bambini e famiglie che mi seguono. Attualmente il mio percorso da wrestler è fermo, ma questa parte della mia carriera non è terminata. Voglio continuare a portare dei messaggi a questo tipo di pubblico.

John Cena ha debuttato nel 2002 nella WWE, e ne è diventato in breve tempo uno dei suoi più grandi rappresentanti. Successivamente ha iniziato anche ad intraprendere la carriera cinematografica.