Dopo otto anni, nessuno si era neppure reso conto della sua esistenza, tuttavia una spada ignota ai molti era fittamente nascosta nel massive multiplayer online Guild Wars. Recentemente è stato rivelato come ottenerla e la community è andata in visibilio.
In occasione della Pasqua, sviluppatori di tutto il mondo hanno condiviso su Twitter degli aneddoti riguardanti alle easter egg che hanno celato nei loro videogiochi, in particolare quelle che non sono mai state identificate.
Matthew Moore, ex-sviluppatore di ArenaNet, ha confessato di aver inserito nel noto MMO un’arma che rendeva omaggio a uno dei redattori della wiki dedicata al gioco, tributo che è andato drammaticamente smarrito a causa degli intricati requisiti per accedervi.
There's a weapon hidden in the original Guild Wars that I don't think anyone's found yet. We hid some clues in the dialogues of some wiki editor tribute NPCs who only show up during the Wayfarer's Reverie, but…I think we hid it too well. Too poorly? Could have done it betta. 🤣
— Matthew (@ironmaus) April 11, 2021
Nonostante le complessità, i gamers di Guild Wars sono riusciti a decifrare le astruse manovre nel giro di qualche giorno, rendendo finalmente accessibile una spada che non sembra affatto particolarmente potente o prestigiosa, ma che si merita per diritto di entrare negli annali videoludici.
C’è un punto dove si genera Kilroy a Drakkar, vicino a Sinhala. Bisogna andare in solo, favor of the gods attivo, lucky aura dai fortunes, lasciate cadere o mangiate un cupcake (ho fatto entrambe le cose, quindi non so) di fronte a Kilroy, usate Light of Deldrimor, comparirà un Vaettir argenteo, uccidetelo,
ha riportato l’utente Reddit Evaziel.
Potrebbe anche interessarti: