I Simpson: in vendita la statuetta di Stupido Sexy Flanders

I Simpson: in vendita la statuetta di Stupido Sexy Flanders

Era il 2000 quando nella decima puntata dell’undicesima stagione de I Simpson, dal titolo Piccola Grande Mamma, faceva la sua comparsa lo Stupido Sexy Flanders, ovvero la versione del vicino di Homer intento a sciare indossando una tuta alquanto attillata.

Ora una delle versioni più amate del personaggio diventa una vinyl figure grazie a Kidrobot, che ha già aperto le pre-vendite. La statuetta sarà disponibili in due versioni, la classica che vede il personaggio indossare l’iconica tuta da sci blu e rossa ed una variant con la tuta caratterizzata dai colori viola, giallo e nero. La figure di Stupido Sexy Flanders è alta 8 pollici (circa 20 centimetri) ed ha un costo di $ 69.99.

 

i simpson stupido sexy flanders

 

 

Di seguito la presentazione della statuetta:

Kidrobot è entusiasta di presentare la statuetta in vinile I Simpsons Stupido Sexy Flanders da 20 cm. Questa statuetta premium in vinile mostra Ned Flanders indossare la sua tuta da sci e alcune delle sue altre risorse mentre si unisce al suo vicino Homer sulle piste.”Mi fa sentire esattamente come se fossi nudo”. Questa scena iconica de I Simpson ha fatto breccia nei nostri cuori ed è diventato un amato momento degno di un meme che sarà catturato per sempre nella tua collezione. In arrivo nel 2021 da Kidrobot.

 

Per chi non si ricordasse la divertente scena ve la lasciamo qui sotto:

 

Vi ricordiamo che la serie animata festeggerà a breve i 700 episodi e che è stata rinnovata da FOX per altre due stagioni. Il canale americano ha infatti deciso di produrre le stagioni 33 e 34, facendo durare lo show almeno fino al 2023.

 

The Simpsons Alphabet
The Simpsons Alphabet