Amazon Prime Video: tutte le novità di aprile 2021

2 mesi fa

6 minuti

Amazon Prime Video: tutte le novità di aprile 2021

Amazon Prime Video ha rivelato tutte le novità che arriveranno sulla piattaforma ad aprile 2021. Un mese che sarà ricco di serie TV, film, animazione e comedy show. Tra i film che arriveranno ci sono l’action Senza rimorso con Michael B. Jordan, il fantastico Alice e Peter o lo sci-fi Cosmic Sin. Tra le serie da segnalare l’horror Them, la quarta stagione di Rocco Schiavone e l’anime Bleach. Ci sarà spazio anche per i comedy show con LOL: Chi ride è fuori e Before Pintus.

Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta ad aprile su Amazon Prime Video.

 

LOL: Chi ride è fuori (1 aprile)

Dieci comici professionisti si sfidano con l’intento di far ridere gli altri concorrenti e restare seri allo stesso tempo. Alla prima risata scatterà il cartellino giallo, a cui seguirà alla seconda il rosso e l’eliminazione. Il vincitore si aggiudicherà 100 mila euro, che verrano devoluti ad un ente benefico scelto da chi vincerà.

A condurre il comedy show sarà Fedez, affiancato da Mara Maionchi, mentre i protagonisti saranno Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, The Jackal’s Ciro e Fru, Michela Giraud e Luca Ravenna.

Them (9 aprile)

Stati Uniti, anni ’50. La famiglia afroamericana composta da Lucky e Henry Emory e dalle loro due figlie si trasferiscono dal North Carolina in un quartiere di soli bianchi a Los Angeles. La loro nuova casa è apparentemente idilliaca, finché forze maligne, sia reali che soprannaturali, non minacciano di distruggerli.

La prima stagione della serie antologia vede protagonisti Deborah Ayorinde, Ashley Thomas, Alison Pill, Shahadi Wright Joseph, Melody Hurd, e Ryan Kwanten.

La serie sarà disponibile in versione doppiata dalla prossima estate.

 

Before Pintus

Com’è la vita di un famoso showman prima che raggiunga il successo? A questa domanda risponde la serie con protagonista il comico Angelo Pintus, che ci porta nella vita di un comico talentuoso ma squattrinato, alla ricerca dell’occasione giusta per dimostrare ciò che vale.

Angelo ha 40 anni e un dono, quello di far ridere. Ce l’ha da sempre, fin da bambino. Quando qualcuno gli chiedeva “Cosa vuoi fare da grande?”, lui rispondeva “Voglio far ridere”. E, in effetti, già strappava la risata degli adulti che non lo prendevano sul serio. Ma lui quell’idea non l’ha mai abbandonata, ha fatto per alcuni anni l’animatore nei villaggi turistici e poi ha cominciato a esibirsi con i suoi monologhi nei locali di Milano che ospitano il cabaret o la stand up di comici o aspiranti tali.

 

Governance – Il prezzo del potere (12 aprile)

Renzo Petrucci (Massimo Popolizio), manager brillante e senza scrupoli, è il direttore generale di un importante gruppo petrolifero. Dopo un’inchiesta per corruzione è costretto a lasciare la prestigiosa carica convinto che a tradirlo sia stata una giovane collega, Viviane Parisi (Sarah Denys). Renzo prepara la sua vendetta coinvolgendo suo malgrado l’amico di famiglia Michele Laudato (Vinicio Marchioni), ma la situazione gli sfugge di mano…

Il film diretto da Michael Zampino è una parabola sul potere, sul denaro e su quanto sia difficile scoprire la verità quando questi due fattori sono coinvolti.

 

Cosmic Sin (14 aprile)

La Terra riceve un messaggio da una civiltà aliene e i leader del pianeta devono decidere se stanno venendo in pace o se la guerra sia imminente. La Earth Alliance richiama l’eroe di guerra Ford, chiamato a guidare una squadra di soldati d’élite. Nel frattempo il Dr. Gross scopre che gli alieni stanno creando un portale biologico che li riporterà nel luogo di origine. Sarà compito di Ford e dei suoi uomini distruggere il portale e salvare così la razza umana.

Nel cast troviamo Bruce Willis, Frank Grillo, Luke Wilson e Adelaide Kane.

 

Alice e Peter (22 aprile)

Prima che Peter andasse nell’Isola che non c’è e diventasse Pan e che Alice visitasse il Paese delle Meraviglie, i due bambini erano fratelli e viveano un’idilliaca casa di campagna insieme al fratello David. Qui i due sono liberi di gicare e di dare sfogo alla loro fantasia nella foresta dietro casa. La loro vita cambia quando l’intransigente zia Eleanor, molto critica rispetto l’educazione dei bambini, fa iscrivere David ad un prestigioso collegio. Inoltre la famiglia sarà stravolta da un’incidente, che la sgretolerà sia dal punto di vista emotivo sia finanziario. Decisi a cercare una soluzione, Alice e Peter si recano a Londra per vendere i cimeli di famiglia e si troveranno presto in un mondo misterioso e pericoloso che li catapulterà in una serie di avventure che cambieranno il corso delle loro vite.

Il cast vede protagonisti Angelina Jolie, David Oyelowo, Jordan Nash, Keira Chansa, Reece Yates e Michael Caine.

 

Senza rimorso (30 aprile)

La vita di John Kelly cambia quando a seguito di una missione top-secret una squadra di soldati russi uccide la sua famiglia per rappresaglia. Deciso a vendicarsi, unisce le forze con un collega Navy Seal e con un misterioso agente CIA. I tre scopriranno un complotto che rischia di travolgere America e Russia in una guerra totale. Combattuto tra l’onore personale e la lealtà verso il suo paese, Kelly deve affrontare i nemici senza alcun rimorso se vuole evitare un disastro e rivelare i potenti che si celano dietro la cospirazione.

Tratto dal romanzo action Senza Rimorso di Tom Clancy, il film è diretto da Stefano Sollima e vede protagonisti Michael B. Jordan, Jamie Bell, Jodie Turner-Smith, Lauren London, Brett Gelman, Jacob Scipio, Jack Kesy, Colman Domingo, Todd Lassance, Cam Gigandet, Luke Mitchell e Guy Pearce.

 

Il mese di aprile vedrà anche l’arrivo su Amazon Prime Video dal primo aprile della trilogia di Robocop, delle commedie con Alberto Sordi Io e Caterina e Il Tassinaro, Django Unchained di Quentin Tarantino. Il 3 aprile sarà la volta di Fast & Furious: Hobbs & Shaw, dal 5 aprile sarà disponibile Godzilla di Roland Emmerich e dal 7 arriverà Miss Sloane – Giochi di potere. Il 10 aprile arriverà l’horror Le colline hanno gli occhi e il 19 aprile Double Dragon, trasposizione cinematografica del noto videogame.

Tra le serie che troveremo sulla piattaforma Amazon Prime Video da segnalare la quarta stagione di Rocco Schiavone (8 aprile) e la prima stagione di Leonardo (28 aprile), serie TV RAI con protagonisti Aidan Turner e Matilda De Angelis. Per quanto riguarda gli anime invece, oltre al già annunciato Conan il ragazzo del futuro dal 29 aprile, arriverà anche la prima stagione di Bleach dal 26 aprile.

 

  • Comunicato stampa
La chiatta Borat 2 salpa sul lungomare di Toronto per promuovere il film
La chiatta Borat 2 salpa sul lungomare di Toronto per promuovere il film
La chiatta Borat 2 salpa sul lungomare di Toronto per promuovere il film
La chiatta Borat 2 salpa sul lungomare di Toronto per promuovere il film