In vista dell’imminente uscita di The Falcon and the Winter Soldier è stata pubblicata una featurette dedicata alla serie TV dei Marvel Studios in arrivo su Disney+. Protagonisti, chiaramente, sono Anthony Mackie e Sebastian Stan con i rispettivi personaggi interpretati.

Qui sotto potete vedere il filmato in cui vediamo un dietro le quinte con gli stessi attori che parlano di ciò che attende gli spettatori che vedranno la serie TV, soprattutto riguardo al legame che svilupperanno i due character.

Sam Wilson e Bucky Barnes, che si sono riuniti nei momenti finali di Avengers: Endgame, si alleano in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie in sei episodi è interpretata anche da Wyatt Russell nel ruolo di John Walker, Emily VanCamp in quello di Sharon Carter e Daniel Brühl nel ruolo di Zemo.

Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie in sei episodi vede protagonisti Anthony MackieSebastian Stan, Wyatt Russell, Emily VanCamp e Daniel Brühl. Nel cast anche Erin Kellyman, Georges St. Pierre, Amy Aquino, Adepero Oduye e Danny Ramirez. Dopo aver visto la featurette dedicata, vi ricordiamo che The Falcon and The Winter Soldier debutta venerdì 19 marzo 2021 su Disney+.