The Outer Worlds, l’apprezzato GDR di Obsidian, ora va a 60 fps su PS5 e Xbox Series X. Lo segnalano alcuni utenti che hanno notato un netto miglioramento in termini di frame-rate dopo il download della nuova patch 1.0.7 che sfrutta pienamente l’hardware next-gen per offrire agli utenti un’esperienza di gioco più fluida e dinamica.

Al momento, non sono state rilasciate informazioni ufficiali da parte di Obsidian sul nuovo aggiornamento, restiamo dunque in attesa di informazioni anche riguardo le performance su Xbox Series S che non viene menzionata nelle segnalazioni che vi riportiamo qui sotto.

https://twitter.com/Nibellion/status/1371524092587872259

Acclamato dalla critica e dal pubblico, The Outer Worlds si è rivelato senza dubbio una delle sorprese del 2019. L’action RPG targato Obsidian trasporta i giocatori in un’open world spaziale dalla scrittura eccellente, volutamente sopra le righe e che si nutre di influenze tratte da Futurama, Firefly, Guida Galattica per Autostoppisti e tante altre suggestioni fantascientifiche. Il tutto condito da un art direction ispiratissima e da un gameplay appagante e spassoso.

Vi lasciamo, ricordandovi che The Outer Worlds si prepara ad accogliere il nuovo DLC Assassinio su Eridano che includerà tre armi inedite, con aggiunte ulteriori nelle varianti di armi e armature e nei vantaggi o malus da applicare al proprio alter-ego in funzione dell’aumento di tre punti del level cap. Il DLC sarà disponibile a partire da domani 17 marzo per Xbox One, PC, PS4, Xbox Series X/S e PlayStation 5.