Dopo aver ottenuto consensi da parte di pubblico e critica, la serie TV Killing Eve si appresta alla conclusione con la quarta stagione. Il telefilm si concluderà nel 2022, ma, sembra che BBC America sia anche a lavoro per sviluppare diversi spin-off.

La serie TV con Jodie Comer e Sandra Oh inizierà le riprese della quarta stagione quest’estate, con l’obiettivo di realizzare otto episodi, che saranno distribuiti nel 2022. La terza stagione ha fatto il suo esordio nel 2020, con i piani di produzione che sono saltati a causa della pandemia.

Dan McDermott di AMC Network ha dichiarato:

Non potremmo non essere grati alla creatività ed al talento di ogni membro del cast e della crew che si è impegnato per questo progetto, in particolare quello di Sandra e Jodie. Ora non vediamo l’ora di gustarci un fantastico finale di serie.

Phoebe Waller-Bridge ha inizialmente lavorato al progetto, che, successivamente, è stato portato avanti da Laura Neal di Sex Education che farà da sceneggiatrice e produttrice esecutiva della quarta stagione, che avrà anche tra i produttori la stessa Waller-Bridge, Sandra Oh, Sally Woodward Gentle, Lee Morris, Gina Mingacci e Damon Thomas.  Il telefilm è finanziato e distribuito da Endeavor Content.