Considerando che arriverà questa settimana su Disney+, l’attività promozionale di The Falcon and the Winter Soldier è stata decisamente incrementata, e, da poco, è stato distribuito online il final trailer della serie TV.

Qui sotto potete vedere il final trailer di The Falcon and the Winter Soldier.

 

Nel telefilm vedremo Anthony Mackie con il suo Sam Wilson, e Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes che dovranno raccogliere l’eredità di Captain America, e portare avanti il loro compito da supereroi contro un nuovo e temibile nemico: Zemo interpretato da Daniel Brühl. 

La storia vede Bucky e Sam entrare in anzione per sventare i piani del Barone Zemo, il cui intento è porre fine all’era dei super eroi ad ogni costo. Inoltre il Governo americano sta tentando di avere un Captain America più manovrabile, che sembra aver trovato in John Walker, ovvero US Agent. Ad aiutarli ci sarà Sharon Carter / Agente 13.

In attesa di poter vedere l’avventura che vedrà i migliori amici di Captain America collaborare, vi ricordiamo che su Disney+ sono disponibili gli episodi Marvel Studios Legends dedicati ai protagonisti della serie, che permettono di riviverne le gesta all’interno del Marvel Cinematic Universe. Inoltre solo pochi giorni fa vi avevamo mostrato i character poster.

I sei episodi arriveranno a partire da venerdì 19 marzo e saranno disponibili in esclusiva su Disney+.