Colin Farrell guida una caotica missione spaziale nel trailer del film di fantascienza Voyagers, che farà il suo debutto nelle sale il 9 aprile.

 

Colin Farrell conduce una caotica missione spaziale nel trailer di Voyagers. Il film di fantascienza è ambientato nel prossimo futuro e racconta il viaggio di 30 giovani uomini e donne che vengono inviati nelle profondità dello spazio alla ricerca di una nuova casa. Sotto la guida del personaggio di Farrell, tuttavia, la situazione prende una brusca svolta.

Lionsgate Movies ha rilasciato un trailer di Voyagers che offre una forte dose di adrenalina, che inizia mentre i personaggi sperimentano la misteriosa sostanza nota come blu. In poco tempo, tuttavia, l’euforia diventa pericolosa. L’equipaggio si ritrova a precipitare nella follia e a ricorrere ai propri impulsi primordiali. Nel processo, scoprono di più su se stessi.

Scritto e diretto da Neil Burger, che ha diretto Limitless e The Illusionist, il film è interpretato anche da Lily-Rose Depp, Fionn Whitehead, Viveik Kalra, Isaac Hempstead Wright, Quintessa Swindell e Chanté Adams. Voyagers era stato originariamente destinato ad essere rilasciato a novembre 2020, prima di essere rimandato a causa della pandemia. Ora, il film uscirà nelle sale e in IMAX il 9 aprile. Il trailer di Voyagers allude decisamente a un film ambizioso e provocatorio. Anche se Burger non è estraneo a un tono frenetico e adrenalinico, resta da vedere se funzionerà per un set cinematografico nello spazio.

La sinossi di Voyagers recita:

Con il futuro della razza umana in gioco, un gruppo di giovani uomini e donne, allevati per intelligenza e obbedienza, si imbarca in una spedizione per colonizzare un pianeta lontano. Ma quando scoprono segreti inquietanti sulla missione, sfidano il loro addestramento e iniziano a esplorare la loro natura più primitiva. Mentre la vita sulla nave scende nel caos, vengono consumati dalla paura, dalla lussuria e dall’insaziabile fame di potere.