A sorpresa Sony ha annunciato l’arrivo di un nuovo State of Play per domani, giovedì 25 febbraio: ecco cosa sarà mostrato per PS4 e PS5.

Domani ci sarà un nuovo State of Play. L’annuncio è arrivato ieri in tarda serata tramite il blog ufficiale ed i canali social di PlayStation. L’evento durerà come sempre circa una mezz’ora e sarà dedicato ai giochi PS4 e PS5.

Lo State of Play del 25 febbraio non includerà dunque annunci relativi alle novità hardware di PlayStation (quindi non avremo sicuramente l’opportunità di sapere qualcosa in più sul nuovo visore per la realtà virtuale in sviluppo per PS5 annunciato ieri), ma avremo modo di dare uno sguardo a “tutta una serie di novità e approfondimenti riguardanti 10 giochi in arrivo per PS4 e PS5″. I titoli che verranno mostrati includeranno sia giochi nuovi che titoli indie e terze parti che sono stati mostrati nel corso dell’evento di presentazione di PS5.

 

 

L’appuntamento è dunque fissato per domani, 25 febbraio, alle 23:00 ora italiana. Cosa ci attende? Scopriremo qualcosa in più sulle esclusive PS5 più attese tra cui Ratchet & Clank: Rift Apart e Horizon: Forbidden West? Ci sarà spazio anche per qualche sorpresa inaspettata? Per scoprirlo, non ci resta che attendere.