Horizon Forbidden West, annunciato il sequel di Zero Dawn per PS5

145
12 Giugno 2020

In occasione dell’evento di presentazione di PS5, Guerrilla Games ha annunciato Horizon Forbidden West, l’atteso seguito next-gen di Zero Dawn.

In occasione dell’evento di presentazione di PS5, Guerrilla Games ha annunciato ufficialmente Horizon Forbidden West, l’atteso seguito next-gen di Zero Dawn.

Il trailer, mostrato durante l’evento, mostra un mondo di gioco ancor più palpitante, vivo e rigoglioso rispetto a quanto visto nel primo capitolo. In Forbidden West Aloy potrà contare su nuove abilità da sfruttare e su un sistema di combattimento ancor più strutturato e fluido. Dal punto di vista grafico, il gioco si mostra assolutamente abbagliante, con un’incredibile qualità di dettaglio e tutta una serie di effetti visivi che donano ai diversi panorami un aspetto mozzafiato.

In attesa di scoprire qualche dettaglio in più sull’ambizioso Horizon Forbidden West, vi ricordiamo che il primo episodio arriverà su PC questa estate. Nonostante manchi ancora una data d’uscita ufficiale, su Steam è già spuntata la versione Complete Edition del gioco, che include tutti i DLC usciti fino ad ora e l’espansione The Frozen Wilds che comprende nuove zone da esplorare, nuove armi, abilità, macchine ed altri contenuti aggiuntivi (Carja Storm Ranger Outfit e Carja Mighty Bow, Carja Trader Pack, Banuk Trailblazer Outfit e Banuk Culling Bow, Banuk Traveller Pack e Nora Keeper Pack).

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 12 Giugno 2020 - 0:15
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd